giovedì 19 gennaio 2012

Ufficio Comunicazione PD


Come al solito, i responsabili Comunicazione e Marketing del PD andrebbero denunciati penalmente! Mi chiedo spesso: ma li pagano pure?
Chi non ricorda la tristissima campagna raffigurante Bersani in bianco e nero, in maniche di camicia rimboccate? I sapientoni che curano l’immagine del PD stavolta hanno fatto di tutto per creare una campagna “virale” peggio della precedente.
Roma nei giorni scorsi è stata letteralmente insozzata dall’affissione di manifesti di vari colori (almeno hanno abbandonato il bianco e nero! alcuni diranno) contenenti delle stupide ed enigmatiche domande: Conosci Faruk? Conosci Fabrizio? Conosci Eva?  Nei manifesti non compaiono altri riferimenti, a parte quello di un gruppo Facebook (http://www.facebook.com/imiei), che secondo gli ideatori della campagna l'avrebbero dovuto prendere d’assalto una moltitudine di curiosi.
Risultato? Roma insozzata da migliaia di affissioni in gran parte abusive, migliaia di euro spesi per questa “campagna virale” e al momento 2400 mi piace nella pagina facebook. Gli unici commenti in bacheca finora sono in gran parte ironici, per prendere in giro la stupidità di questa campagna, oltre alla difesa a spada tratta di tanti irriducibili!
  •  da tesserato del Pd, questa campagna è una buffonata!
  •  che buffionata! complimenti la mia l’avete persa!
  •  L’unica cosa che potete offrire è il nulla e l’incoerenza.
  •  Ecco i soliti troll……[...] e [...] sono due iscritti al PD come io sono iscritto a SEL….ah….ah….ah…..[...] facce largo, mettiti da parte tu e i tuoi amichetti
  •  la mia tessera la regalo a Faruk caro bersani hai perso anche il mio voto
  • Tristissimi nella vostra incapacità di comunicare, oltre che incivili (avete tappezzato Roma di manifesti abusivi).
  • Bella questa campagna…..punta sulle persone….sui volontari della politica…..complimenti..…..
  • L’unico partito che può cambiare seriamente l’Italia (ha pregi e difetti come tutto, l’importante e che abbia più pregi che difetti!)…
    Io sono già un tesserato, dei GD… io mi sostegno non cambierà nei vostri confronti… state facendo la cosa GIUSTA…
  •  iniziamo a far spazio a chi vuole fare vera POLITICA,facendo fuori l’an tipolitica che occupa i vertici del partito…..
  • una campagna pubblicitaria che sporca i muri della città è una campagna destinata a fallire ! COMPLIMENTI ha chi ha avuto l’idea, se prima eravate in declino ora siete sottoterra !

Insomma, se stavano cercando ardentemente l’effetto boomerang, ci sono riusciti!

Tratto da: Conosci Faruk? Fabrizio? Eva?

Nessun commento:

Posta un commento