venerdì 16 settembre 2011

Miss Italia 2011

Quindi tra tra domenica 18 e lunedì 19 settembre si eleggerà la nuova Miss Italia.

La serata sarà trasmessa dalla Rai e farà sicuramente il boom di ascolti. Ci saranno opinionisti ed esperti di bellezza, non ci sarà Don Lurio, ormai è qualche anno che se ne andato lui e quel simpatico accento, me lo sono chiesto per tanti anni se lo intonava apposta. Succederà sicuramente qualcosa che metterà la manifestazione ancora di più sotto i riflettori, che so: un litigio sguaiato e inutile, una battuta politicamente scorretta, un cocainomane insospettabile che salterà fuori d'improvviso e verrà estromesso, qualche ingenua e incosapevole ragazza raccomandata, tutto dipende dall'attenzione che riuscirà ad attirare l'evento nei prossimi giorni .
Vincerà sicuramente il titolo una ragazza tra i 18 e i 22 anni alta 1,75 almeno, peso 60 chili, e misure 90/60/90 più o meno. Al momento del incoronazione invece di ridere piangerà, rideranno però tutte le altre che non diventeranno Miss Italia. Dirà alla prima intervista: io non credevo di arrivare neanche alle preselezioni, è stata mia madre che ci ha creduto fin dall'inizio, mi ha spinta, mi ha incoraggiato, dato la forza di crederci e andare avanti, mamma ti voglio bene. 
 Avrà la fascia come un sindaco ma non lo sarà e di lì a qualche giorno inizierà a dire, come un sindaco, che le piace la politica.
 Le altre che non avranno vinto si consoleranno con Miss in Gambissima, Miss Eleganza, Miss Portamento, Miss Moda, Miss Intimo, questo dipenderà dagli sponsor, ed è pur sempre un modo elegante per dire che hanno perso.
 Ad un certo punto della serata apparirà anche Miss Italia nel mondo, che puntualmente non saprà parlare l'italiano.



Nessun commento:

Posta un commento