3 milioni 680 mila telespettatori, con picchi di 5, ed uno share del 33,25 %, mai visto a mezzanotte su Raitre, io che neanche li so decifrare questi dati, ma i numeri questi sono!
Come si dice a Roma: ''l'altra sera la Sciarelli nun s'è regolata''.
Lei dice che non ne sapeva niente: non ho inseguito lo scoop. Probabilmente è vero, però come mai intanto che gli assistenti di studio le porgevano i comunicati stampa (repubblica.tv), non ha pensato di mandare la pubblicità?
Però sicuramente ne erano già a conoscenza tutti gli alti dirigenti Rai, visto che già la sera prima, con lo stesso argomento, avevano sbancato gli ascolti con porta a Porta a Porta.
Io posso comprendere, ma non condividere tutte le regole del marketing, compresa quella di Bulgari già citata su questo blog, per il lancio, spesso troppo estremo, di un prodotto.
Ma non c'è proprio altro modo per farlo? oltre che far sapere a della ''povera gente'', in diretta tv, che i loro cari non torneranno più a casa.
Nessun commento:
Posta un commento